Bonifiche Elettroniche, Telefoniche ed Ambientali

Investigazioni informatiche  per la sicurezza dei sistemi digitali

La tecnologia informatica è ormai parte integrante della vita quotidiana, sia per uso privato che professionale.
Molti dati e informazioni vengono immagazzinati all'interno di strumenti digitali o trasmessi via etere tramite le reti telefoniche.
Tutto ciò ha reso sempre più importante la tutela della propria privacy, adottando misure di protezione sia per cittadini privati che per aziende, possibili bersagli di hacker.

C & G Detective si occupa di investigazioni informatiche effettuando bonifiche telefoniche e ambientali su server, tablet, smartphone, personal computer e via dicendo. Grazie alla competenza in questo settore siamo in grado di: effettuare il controllo di malware (software spia) per sistemi operativi Android, Apple e Windows Mobile; acquisire le evidenze da supporti magnetici e ottici, da cellulari, GPS e sistemi embedded; analizzare file e dati nascosti.

Al termine di ogni investigazione informatica al cliente viene presentata una documentazione con tutti i risultati ottenuti e, su richiesta, anche una perizia certificata e giurata.

Microspie

Lo sviluppo informatico crea mezzi di comunicazione eccezionali a cui corrispondono strumenti per intercettare le suddette comunicazioni. Si tratta di dispositivi tecnologici ormai sempre più sofisticati e quindi più precisi, più efficaci e più piccoli. 
Tra questi quello più utilizzato è la microspia ambientale, un piccolissimo oggetto facilmente occultabile che consente di ascoltare e registrare l'audio.

Altri dispositivi diffusi sono le microspie telefoniche, sempre più in voga per via della capillare diffusione dei cellulari: questi strumenti di alta precisione permettono di intercettare e trasmettere l'audio a distanze praticamente illimitate, sfruttando la reti mobili GSM, UMTS 3G e 4G/LTE.
Infine vi sono anche microtelecamere video, in grado di effettuare riprese in maniera occulta.
Share by: